La DIEMME ARTE CASA Srl ha adottato tecniche di indagine strumentale per ricercare e rilevare la presenza di diffetti su strutture edili e impiantistica.
Una delle principali tecniche di indagine è la termografia, sviluppata tramite termocamera professionale, che permette di “vedere” le anomalie termiche di una struttura.
La Ns. Società si avvale di utilizzo di personale certificato II° livello UNI EN ISO 9712 e di termocamere professionali.
La Termografia, si presenta con immagini colorate apparentemente intuibili e facilmente interpretabili, ma le varie informazioni che si possono ricavare da un termogramma vanno ben oltre alla visione delle sagome e dei colori, permettono di conoscere molto di più di quello che si può vedere a primo colpo d’occhio.
In particolare l’attento studio di ogni singolo termogramma permette all’operatore tecnico di estrarre le prezioni informazioni offerte da un’indagine termografica.
Un’attività di indagine termografica può essere pianificata per eseguire svariate tipologie di interventi:
La Ns. Società è a disposizione dei suoi clienti per ottimizzare e migliorare le varie attività lavorative rivolte alla manutenzione degli edifici in genere.
Per maggiori dettagli leggi quì.