buy antibiotics online https://antibioticsonlinerx.com/

Dipinture esterne

La DIEMME ARTE CASA Srl realizza dipinture esterne con materiali di ottima qualità e garantiti sia in ambienti civili che commerciali.

L’applicazione di pitture in ambiente esterno e la realizzazione di rivestimenti murali esterni avviene con materiali acrilici e silossanici nei casi in cui si voglia avere la finitura delle superfici con prodotti traspiranti al vapore e impermeabili all’acqua.

Ulteriormente la DIEMME ARTE CASA Srl propone particolare soluzioni con utilizzo di speciali prodotti di finitura in nanotecnologia che permettono di ottenere elevati standard qualitativi ed eccezionali livelli di benessere e durata dell’immobile.

L’impiego ulteriore di prodotti minerali a base di silicato di potassio, permettono di realizzare intonachini per esterni, pitture e rivestimenti per esterno finalizzati ad avere una finitura di superfici altamente traspirante e impermeabile all’acqua.

Particolari trattamenti di disinfezione muffe sulle pareti esterne sono da eseguirsi prima dell’applicazione del prodotto finale e ulteriormente possono essere previsti come additivo migliorativo all’interno della composizione della pittura finale per prolungare la durate delle superfici in condizioni ottimali.

Il trattamento di protezione delle superfici in calcestruzzo necessita di utilizzo di specifiche pitture anti carbonatazione che vanno applicate previa una adeguata pulizia e trattamento del fondo di posa.

La grande varietà di colorazioni realizzabili all’esterno può trovare un giusto riferimento sulla cartella colori RAL dove specifici codici contraddistinguono il colore scelto e permettono la sua realizzazione anche in tempi successivi a quello della posa.

Si tenga presente che ogni colorazione è condizionata dal tipo di materiale in cui si vuole inserirla, ad esempio più il materiale sarà traspirante, minore sarà l’intensità ottenibile del tono di colore, quindi colorazioni chiare per materiali traspiranti e colorazioni sempre più scure e colorate per materiali sempre meno traspiranti.

La colorazione di finitura sopra un sistema a CAPPOTTO va valutata attentamente, non solo per il fattore estetico ma soprattutto per un fattore tecnico, in quanto con l’azione del sole, una colorazione troppo scura andrebbe a riscaldare troppo la superficie della facciata dell’edificio e quindi i pannelli termoisolanti sottoponendoli a possibili dilatazioni, in questi frangenti diventa estremamente valido l’utilizzo di sistemi di protezione in nanotecnologia.

 

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA
Interventi rapidi in tutto il Veneto e programmazione interventi in tutta Italia