Perizia da remoto

La DIEMME ARTE CASA S.r.l. nel perseguire le più attuali tendenze del settore ha adottato la possibilità di eseguire Perizia da Remoto senza la necessità di recarsi a casa del cliente, tramite un collegamento professionale in videochiamata in cui i rilievi fotografici e video in alta definizione e la geolocalizzazione, permette di eseguire in tempo reale delle prime valutazioni e verifiche tecniche sugli immobili ed al caso di potere acquisire documentazione per redige un report o un’eventuale Perizia o relazione tecnica su quanto riscontrato, utilizzando fotografie e video georeferenziate e integrando le relative considerazioni tecniche.

L’attività di indagine svolta in questo modo diventa più economica al cliente e sopprattutto più pratica in situazioni semplici o da usarsi come primo accesso a situazioni più complicate e permette di raccogliere informazioni utili a coordinare eventuali successive attività di indagine o a redigere relazioni tecniche.

Per dare un rapido esempio di cosa significa agire tramite una Perizia da Remoto o Video Perizia si possono trovare altre informazioni cliccando quì.

In altro modo i rilievi strumentali eseguiti dalla Ns. Società in una Perizia reale con sopralluogo fisico da parte del tecnico possono assumere un ruolo a integrare la documentazione necessaria a completare o arricchire di dettagli una relazione tecnica o Perizia da consegnare al cliente, dove subentrasse la necessità di dimostrare il danno alla compagnia di assicurazione o servisse a “motivare” al perito dell’assicurazione il perchè sono necessari interventi di un certo tipo per ripristinare una condizione di pre-danno.

Per saperne di più leggi quì.

 

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA
Interventi rapidi in tutto il Veneto e programmazione interventi in tutta Italia