Ricostruzione tubi

Sono di diverso genere le tipologie di ricostruzione tubi proposte da DIEMME ARTE CASA Srl rivolte al rinnovamento delle tubazioni esistenti trovando applicazione in diverse tipologie di tubazioni e condotte, con tecnica non distruttiva, senza demolizioni e senza scavi.

La ricostruzione delle tubazioni, assume un aspetto molto importante in tutti quei casi in cui i tubi esistenti non siano sfilabili da guaine appositamente predisposte e non si può o non si vuole intervenire in modo classico qualora esista la necessità di sostituire i vecchi tubi.

ricostruzione_tubazioni

La tecnologia utilizzata in questi particolari interventi di rinnovamento delle vecchie tubazioni, permette di eseguire la ricostruzione della condotta direttamente dall’interno del vecchio tubo, evitando quindi interventi demolitivi e utilizzando il vecchio supporto come base di partenza per l’applicazione di specifiche resine in modo continuo sulla superficie interna della tubazione, con una insignificante riduzione del diametro interno.

Lo sviluppo delle tecnlogie di risanamento e ricostruzione dei tubi ha raggiunto importanti livelli di qualità, mettendo in  risalto e competitività questo modo di operare nel recupero di vecchie tubazioni, rispetto il classico realizzo di demolizioni e scavi per il rifacimento di nuovi tubi, che portano a inevitabili disagi, fermi attività o impossibilità di abitabilità oltre a importanti costi.

Un metodo di “relining dei tubi” avviene in svariati modi, in ragione del tipo di tubazione da risanare, in quanto si diversificano materiali e metodi applicativi sulle seguenti tipologie di impianti:

 

Chiamaci per una consulenza telefonica GRATUITA
Interventi rapidi in tutto il Veneto e programmazione interventi in tutta Italia